Cari amici
come previsto dall’articolo 13/1°- 2° comma dello Statuto, il 31 dicembre p.v. scadrà il mandato del Presidente e del Consiglio Direttivo del Moto Club Polizia di Stato.
Secondo quanto previsto dall’articolo 5 dello Statuto, tutti i Soci maggiorenni, iscritti al Moto Club, in regola con le quote associative per l’anno in corso, hanno diritto di voto nonché a candidarsi per ricoprire una carica elettiva o ad esprimersi per la candidatura di  un altro Socio.
Particolarmente avvincente quest’anno è la discussione sull’estensione del diritto di voto anche alla categoria dei soci supporters, precedentemente esclusa, proposta e fortemente supportata da alcune delegazioni storiche.
Il giorno 11 novembre prossimo una riunione dei Consiglieri scioglierà definitivamente anche questo nodo stabilendo una volta per tutte la consistenza dell’elettorato attivo e passivo nonchè dichiarando aperto il periodo elettorale le cui CANDIDATURE DOVRANNO PERVENIRE NON OLTRE IL GIORNO 25 NOVEMBRE.
Si ricorda che SONO AMMESSE SINO A TRE (3) CANDIDATURE mediante la modulistica che si pubblica unitamente alla presente. Modulo  
Salvo diversa indicazione, derivante anch’essa dalla riunione consiliare dell’11 novembre,  le votazioni si svolgeranno attraverso lo spoglio delle preferenze tramite i Capi Delegazione o direttamente via mail all’indirizzo COMMISSIONEELETTORALEMCPS@gmail.com
 
Seguiteci su questa pagina, dove pubblicheremo il programma elettorale di tutti i candidati e daremo l’anteprima di tutte le determinazioni del Consiglio Direttivo nella sua ultima riunione del mandato.

I Candidati
Francesco Paolo CAPELLI

Giovanni BIANCHI